Alan Virginius Juve, l'esterno piace ai bianconeri!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alan Virginius Juve, dalla Francia sono sicuri: l’esterno dello Young Boys piace ai bianconeri! Cosa filtra sul suo futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alan Virginius Juve: Giuntoli e gli scout bianconeri hanno messo nel mirino il calciatore dello Young Boys. Le ultime sul suo futuro

Dalla Francia sono sicuri: Alan Virginius, classe 2003 di proprietà del Lille ma che quest’anno gioca in prestito allo Young Boys, è finito nel mirino della Juve.

Secondo quanto riportato da FootMercato, l’esterno si è messo in mostra in questo avvio di stagione con la maglia della squadra svizzera e la prossima estate rientrerà in Francia. Il calciatore piace a Cristiano Giuntoli per metterlo in concorrenza con Timothy Weah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.