Hanno Detto
Cobolli Gigli difende Vlahovic: «Se gli metti il pallone a disposizione, lo sfrutta al massimo. Non si può criticare ma…»
Cobolli Gigli difende Vlahovic dopo la prestazione contro lo Stoccarda: tutte le dichiarazioni dell’ex presidente della Juventus
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato a 1 Football Club in vista del prossimo match contro l’Inter.
SU VLAHOVIC – «Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. Dunque, non si può criticare Vlahovic, ma l’intera manovra d’attacco della Juve. Vlahovic é un grande giocatore, che se gli metti qualche pallone a disposizione li sfrutta al massimo. Se si guarda la partita contro lo Stoccarda, loro arrivavano facilmente alla nostra porta. Si creavano degli spazzi che portavano alla nostra porta. Perin ha fatto delle grandi parate, ma Perin da solo non può bastare».
DIFESA – «La Juve aveva e ha la migliore difesa, ma contro lo Stoccarda c’erano dei buchi clamorosi. Al di là dell’ala senza di Bremer, nella partita di martedì la difesa non ha giocato, nonostante sia un punto di forza della Juve».
SU MILIK – «Certamente Milik sarebbe utile averlo non come alternativa ma come appoggio a Vlahovic. Ci sarebbe un attacco con maggiore vigore. Dopodiché cosa succederà in futuro non lo sa nessuno, né Giuntolo, né Milik , nessuno».