Hanno Detto
Thiago Motta a Sky: «La Champions fa parte del passato, dobbiamo pensare a oggi. Contro l’Inter dobbiamo evitare questo e su Yildiz…»
Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel pre-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky
L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel pre-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A.
PAROLE – «Dopo la Champions è finita, fa parte del passato. Dobbiamo pensare a oggi, è una grande atmosfera, un ambiente da giocare al massimo. Dobbiamo restare concentrati e portare la partita dalla nostra parte. Dobbiamo evitare le transizioni, l’Inter ha una grande qualità fisica nel recupero che mette spesso in difficoltà le squadre avversarie».
FUORI YILDIZ – «Kenan sta bene. Weah pure e l’ho visto molto bene da subentrante. Sono convinto che farà una grande prestazione. Yildiz ci darà alternative dalla panchina».
COME FARE CON VLAHOVIC – «È un gioco collettivo, dobbiamo cercare di far portare la palla a Dusan. Quando abbiamo la possibilità dovremo verticalizzare il gioco».