Hanno Detto
Gianfelice Facchetti svela: «Quel giocatore della Juve mi sarebbe piaciuto vederlo nell’Inter»
Gianfelice Facchetti svela un retroscena in vista del derby d’Italia di questa sera tra Inter e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni
Il figlio di Giacinto Facchetti, Gianfelice, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida in programma oggi a San Siro tra Inter e Juventus.
PAROLE – «Per vedere un derby d’Italia dal vivo ho dovuto fare fatica, questo è il mio primo ricordo di un Inter-Juve. Le sfide di cartello, contro le grandi, papà ce le ha fatte ‘sudare’, Quando sono diventato grandicello sono riuscito ad andare a vederla»
COSA AVREBBE DETTO TUO PAPA’ DEGLI INTER-JUVE DI ADESSO? «Per ciascuno di noi c’è lo stupore per vedere i modi di viverlo. Fondamentalmente credo che, però, rimanga la sana rivalità che è il sale del calcio».
UN GIOCATORE DELLA JUVE CHE TI SAREBBE PIACIUTO VEDERE ALL’INTER? – «In questi giorni, tra amici, si riparlava del passaggio sfumato di Platini. Faccio fatica a scegliere, ma dico Gianluca Vialli, uno amato da tutti. E’ l’atleta che ogni tifoso vorrebbe vedere con la maglia della propria squadra del cuore. Lo ricordo sempre con affetto».