Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: «Fatico ad accettare questo pareggio. Non puoi concedere 4 gol alla Juventus»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le dichiarazioni dopo il nono match di Serie A 2024/25

(inviato a San Siro) Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter Juve di Serie A

MANCANZA DI CALHANOGLU SI E’ SENTITA IN FASE DIFENSIVA – «Zielinski ha fatto molto bene, ha fatto un’ottima partita. Sappiamo tutti il valore di Calhanoglu e quello che può fare in entrambe le fasi. È una partita difficile da commentare, c’è grandissima delusione perché si meritava un altro risultato ma siamo tutti condizionati dal risultato finale».

GOL SUBITI – «Ci sono stati degli errori ma bisogna responsabilizzarci tutti di più. Ci sono errori ripetuti, basti vedere come sono venuti i gol. Dobbiamo responsabilizzarci tutti, non solo i singoli giocatori. Non mi era capitato mai contro la Juve di creare 8/9 gol palla nitide, c’è delusione per il risultato».

INTER JUVE SPOT PER IL CALCIO ITALIANO – «I tifosi neutrali che amano il calcio si saranno divertiti, noi e i nostri tifosi un po’ meno. Il derby d’Italia conta parecchio, fatico ad accettare questo pareggio ma ci abbiamo messo del nostro. Non puoi concedere 4 gol alla Juve».

BISSECK E FRATTESI – «Troppo facile dire un cambio. Il primo tempo abbiamo preso due gol simili agli altri due. Dobbiamo responsabilizzarci di più tutti. È colpa di tutta l’Inter. Con le rotazioni ero corto, Asllani non poteva entrare, Buchanan ha fatto il primo allenamento venerdì e mi trovavo 4/5 giocatori fuori che mi avrebbero dato rotazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.