Inter Juve, Chiara Aleati: «Yildiz straordinario»- VIDEO
Connettiti con noi

Social

Inter Juve, Chiara Aleati: «Yildiz straordinario. A chi lo attaccava con lo Stoccarda dico una cosa»- VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inter Juve, Chiara Aleati ha analizzato così la prestazione di Kenan Yildiz a San Siro: il commento sulla sua doppietta contro i nerazzurri

Chiara Aleati ha così commentato la prestazione di Kenan Yildiz Juve nel 4-4 contro l’Inter. La sua analisi in “Ma che partita hai visto?” dopo la doppietta del numero 10 turco nella rimonta di San Siro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Juventusnews24 (@juventusnews24com)

LE PAROLE – «Yildiz è stato straordinario, centrato. Mi riferisco a chi dopo l’ultima partita con lo Stoccarda, e forse anche quella prima, continuava ad attaccare questo giocatore che ha 19 anni, che si sta evolvendo in quella che è la sua carriera. Porta una maglia, quella della Juventus, con un numero dietro le spalle che pesa. Lo ha detto anche lui di sentirlo, ed è giusto sia così. Stasera è riuscito a cambiare una partita praticamente da solo. Non è diventato pallone d’oro ma non era scarso due giorni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.