Orlando su Yildiz: «E' destinato a diventare un campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando elogia Yildiz: «Va coccolato, ma la sensazione è che sia destinato a diventare un campione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Orlando, ex calciatore, ha parlato di Kenan Yildiz dopo la prestazione di ieri contro l’Inter: le sue dichiarazioni sul talento Juve

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW di Kenan Yildiz, protagonista indiscusso della sfida di San Siro contro l’Inter. Di seguito le parole sul talento bianconero:

PAROLE – «Calma, però è tanto forte. E’ un giocatore che si vede, ha qualità uniche a quell’età. Salta sempre l’uomo, è fisico, usa bene entrambi i piedi, un giocatore completo. Mi sembra che la testa sia giusta. Entrare sul 4-2 a Milano e non hai la testa a posto difficilmente sei protagonista. Va coccolato, ma la sensazione è che sia destinato a diventare un campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.