Hanno Detto
Jacobelli non ha dubbi sulla Juve: «La rimonta a San Siro è importante, ma la vera domanda è questa»
Jacobelli non ha dubbi sulla Juve, reduce dalla bella rimonta in casa dell’Inter e attesa dalla sfida di stasera allo Stadium contro il Parma
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Jacobelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sul campionato di Serie A. Le parole.
JACOBELLI – «La fragilità difensiva dell’Inter è inusuale rispetto al bunker che Inzaghi aveva costruito lo scorso anno. Per la Juve la rimonta da 4-2 a 4-4 è importante, vedremo che risposte arriveranno dalla sfida di oggi col Parma. L’Inter deve trovare continuità e la trasferta di Empoli è molto importante. In Champions l’Inter sta andando molto bene, è tra le prime otto in classifica, poi ci sono delle problematiche da risolvere in difesa ma il valore assoluto della squadra di Inzaghi non si discute. Il Napoli ha dato un ulteriore saggio della sua forza e della sua solidità. In poco tempo Conte ha saputo dare un’idea di gioco chiara, Lukaku ha segnato più di Osimhen in dieci partite. Continuo a chiedermi come abbia fatto il Manchester United a cedere un centrocampista di livello internazionale come McTominay. Vedremo chi dimostrerà di saper reggere il passo di questo Napoli»