Hanno Detto
Thiago Motta a Dazn: «Partita speciale per noi e per i nostri tifosi. Dobbiamo attaccare meglio l’area di rigore e vincere tanti duelli»
Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel pre-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn
Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel pre-partita di Juve Torino, match che si giocherà all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25.
EMOZIONI – «Bene, è sempre un derby. Una partita speciale per noi e per i nostri tifosi. È importante rimanere concentrati, vincere tanti duelli, esprimere il nostro calcio e mettere in difficoltà l’avversario per essere superiori all’avversario».
COME METTERE IN DIFFICOLTÀ IL TORO – «Dobbiamo alternare il gioco corto e quello lungo perché è una squadra che spesso fa l’uno contro uno, dobbiamo andare insieme e organizzare. Lasciare la distanza giusta ai terzi di difesa e arrivare poi insieme per non farli ripartire. Negli ultimi metri dobbiamo attaccare meglio l’area di rigore. Dobbiamo farlo perché affrontiamo una squadra che si difende a cinque dietro».
SULLA POSIZIONE DI YILDIZ – «Sicuramente deve migliore. Nella partita contro il Lille, un cross non bello di Thuram c’era Conceicao era molto aperto sull’area di rigore e anche Kenan deve avere la voglia di finire bene l’azione. Dovremo sicuramente sfruttare meglio questi momenti».