Yildiz Juve, numeri da "predestinato". Il dato sul turco
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, numeri da “predestinato”: solo Lamine Yamal e altri due superano il classe 2005. Il dato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz Juve, solo Lamine Yamal e altri due superano il classe 2005. Il dato dopo la doppietta di San Siro contro l’Inter

Con la doppietta contro l’Inter, Kenan Yildiz ha già eguagliato il numero di reti dello scorso campionato (due). Il classe 2005 è alla ricerca del suo primo gol all’Allianz Stadium in Serie A con la Juve. Le sue quattro reti nel torneo, infatti, sono tutte arrivate in trasferta: a Milano contro l’Inter, a Bologna e a Frosinone.

Inoltre, tra i giocatori con almeno due gol nei maggiori cinque campionati europei in corso solo Paul Wanner, Bahereba Guirassy e Lamine Yamal sono più giovani di Kenan Yildiz, nato il 4 maggio 2005.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.