Autogol Okoye, si sblocca così il match tra Udinese e Juve
Connettiti con noi

News

Autogol Okoye, si sblocca così il match del Bluenergy Stadium! Il portiere dell’Udinese sfortunato sul tiro di Thuram – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Autogol Okoye: deviazione sfortunata del portiere dell’Udinese sul tiro di Thuram! Ecco il VIDEO del vantaggio bianconero

È Okoye a sbloccare Udinese Juve, match del Bluenergy Stadium valido per l’unidcesima giornata del campionato di Serie A. Sfortunata deviazione del portiere friulano dopo il palo preso da Thuram. I bianconeri sono avanti 1-0, questa la rete causata dal portiere.

Yildiz premia l’inserimento di Thuram, grande giocata del francese nel mandare fuori causa Kabasele. L’ex Nizza entra in area e scarica il rasoterra, il tiro tocca il palo e sbatte sulla schiena di Okoye prima di entrare in rete. Autogol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.