Juve Torino, Vanoli carica i suoi: il gesto. Rivelazione
Connettiti con noi

News

Juve Torino, Vanoli carica i suoi: quel suo gesto non è passato inosservato. Rivelazione sull’allenatore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Torino, Vanoli carica i granata in vista del derby della Mole in programma nel fine settimana: la rivelazione. Ecco cosa è successo

Torino è iniziata una settimana speciale: quella del derby della Mole, quella che ci porta a Juve Torino. Sabato sera alle ore 20.45 infatti, bianconeri e granata si ritroveranno contro all’Allianz Stadium per la dodicesima giornata di campionato. Paolo Vanoli, dopo il ko con la Fiorentina, ha sintetizzato la stracittadina come ‘La partita’.

C’è una rivelazione sul momento granata. Ieri sera, proprio prima di presentarsi davanti ai cronisti, Vanoli si è preso tutto il tempo necessario per parlare con la sua squadra. Nessuno può sapere con esattezza cosa il tecnico abbia detto al Torino nello spogliatoio post gara, ma quello che è certo è che il colloquio c’è stato e non è stato affatto breve.

L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.