Marelli: «Var a chiamata? Rimarrebbe comunque un'incertezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli svela: «Var a chiamata? Rimarrebbe comunque questa incertezza. Vi spiego»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marelli, ex arbitro di Serie A, ha parlato così della possibile introduzione del Var a chiamata in Italia: le sue dichiarazioni in merito

Intervistato da Cagliarinews24, l’ex arbitro Luca Marelli ha parlato dell’introduzione del Var a chiamata. Una possibile novità che interesserebbe da vicino la Juve e gli altri club di Serie A.

LE PAROLE – «In ogni caso si, sono assolutamente sempre stato favorevole al Var a chiamata. Ricordiamoci però che in altre esperienze, come negli Stati Uniti o nel basket, dove già esiste il Var a chiamata viene sempre attuata la discriminante della chiarezza delle immagini. Se neanche al monitor è chiara ed evidente la situazione, la decisione resta quella presa sul campo». 

L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCA MARELLI SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.