Magnanelli: «È stata una partita difficile, c'è rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magnanelli: «È stata una partita difficile contro una squadra forte. C’è del rammarico perché abbiamo avuto delle occasioni importanti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Magnanelli ha parlato al termine della sfida tra Lille e Juve Primavera: le parole del tecnico dei bianconeri, usciti con un punto dal match di Youth League

Magnanelli, tecnico della Juve Primavera, ha commentato il pareggio nel match di Youth League contro il Lille. Le sue dichiarazioni:

PAROLE – «È stata una partita difficile contro una squadra forte. Mi aspettavo una reazione dai ragazzi dalla partita di sabato e c’è stata, hanno approcciato la gara nel migliore dei modi e sono molto contento di questo. C’è del rammarico perché loro hanno giocato poco più di un tempo in inferiorità numerica, però i ragazzi sono stati comunque bravi e sempre concentrati perché il Lille è una squadra bravissima nelle ripartenze. Abbiamo avuto delle occasioni importanti, in altre abbiamo sbagliato l’ultima scelta. Ci sono delle situazioni da sistemare in allenamento ma oggi è stata fatta una partita vera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.