Djalò Juve, asse aperto col Porto: spunta una nuova idea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalò Juve, asse aperto col Porto: spunta una nuova idea in casa bianconera. Cosa può succedere

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Djalò Juve, asse di mercato aperto col Porto: spunta una nuova idea in casa bianconera per quanto riguarda il difensore. Cosa può succedere

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Tiago Djalò, che il mercato Juve ha prelevato lo scorso gennaio dal Lille ma che non si è mai ambientato a Torino. In estate il suo trasferimento in prestito al Porto con cui sta riprendendo a giocare con regolarità e a sfornare buone prestazioni.

I lusitani sono contenti del suo rendimento e potrebbero pensare anche di acquistarlo a titolo definitivo. Così sta nascendo questa idea: il difensore potrebbe essere inserito nell’affare che verosimilmente porterà a Torino a titolo definitivo Conceicao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.