Rinnovo Vlahovic Juve, la società è chiara: le condizioni
Connettiti con noi

News

Rinnovo Vlahovic Juve, la società è stata chiara col serbo: o così o nulla. Le condizioni per il prolungamento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic Juve, la società bianconera è stata chiara col centravanti serbo: o così o nulla. Le condizioni per il prolungamento del contratto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport è tornata a parlare del futuro relativo a Dusan Vlahovic, attaccante che va in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2026.

Dicembre sarà il mese decisivo, con il club bianconero che incontrerà l’agente del serbo per fare il punto sulla trattativa. La società è stata chiara: se Vlahovic non dovesse ammortizzare il suo stipendio il mercato Juve lo sostituirebbe con un attaccante della stessa età (David).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.