Vlahovic Juve, se non lui chi? Il dato sull'attacco
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, se non lui chi? Il dato sull’attacco non lascia tranquilli: quei numeri fanno riflettere in vista di gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, se non segna Dusan chi lo fa? C’è un dato sull’attacco che non lascia tranquilli in casa bianconera: la situazione

Sul Corriere dello Sport, quest’oggi, si parla di numeri dell’attacco della Juve. Il bomber principe è naturalmente Dusan Vlahovic, a quota nove gol totali tra campionato e Champions fino a questo momento e unico oltre 2 alla voce “expected goals” in Serie A.

In casa bianconera si aspetta ancora il ritorno dell’infortunato Arkadiusz Milik, mentre gente come Yildiz, Conceicao e Weah costituisce una possibile alternativa ma non a lungo termine. Anche dalle condizioni del polacco, quindi, passeranno le prossime mosse in vista di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.