Koopmeiners cuore Juve: «No alla Premier per essere qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners cuore Juve: «No alla Premier per essere qui. Tifavo questo club da bambino, lui era il mio idolo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners cuore Juve, il centrocampista racconta il suo legame con i colori bianconeri e svela sul suo passato da tifoso

Teun Koopmeiners cuore Juve. Questo è quello che emerge dalle dichiarazioni dell’olandese a Tuttosport: le sue rivelazioni sul legame con i colori bianconeri.

RETROSCENA JUVE E PREMIER – «Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. Mi piace questo club dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, ma non solo. È la più importante in Italia e nel mondo. In realtà io tifavo e seguivo la Juventus sin da quando ero bambino in Olanda. 

La Juve dei grandissimi campioni. Chi adoravo? Beh, Zidane! Essere qui per me è come un sogno, è quello che ho sempre inseguito da piccolo. Anche in Inghilterra ci sono belle squadre, però qui è tutto migliore: conosco il campionato, il vostro Paese che è bellissimo, le squadre da affrontare e il clima in generale».

L’INTERVISTA DI TEUN KOOPMEINERS A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.