Raspadori Juve, la rivelazione: «C'è uno scenario chiaro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, la rivelazione di mercato: «C’è uno scenario chiaro per gennaio». Ultimissime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Raspadori Juve, rivelazione di mercato sull’attaccante accostato anche al club bianconero per gennaio: le ultimissime novità

Luca Marchetti, a Radio Marte, ha parlato del possibile futuro dell’attaccante del Napoli, accostato anche al calciomercato Juve.

LE PAROLE – «Raspadori? Se il prezzo è giusto e a te serve meno, lo puoi vendere a chi lo chiede con grande insistenza, però bisogna pensare a tutto. Raspadori è sul mercato e, se mi chiedete dove possa andare, dico che la squadra che può averne più bisogno è la Juve, che ha meno soluzioni a causa dell’infortunio di Milik, senza dimenticare che Giuntoli lo conosce bene. Se il Napoli lo vuole cedere, sa che ha tanti estimatori che lo seguono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.