Giletti: «La Juve paga le politiche scellerate del passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti: «La Juve sta pagando le politiche scellerate del passato, la situazione ora è molto grave»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giletti è intervenuto a Radio Bianconera per fare il punto sulla Juventus, impegnata domani sera nel derby della Mole contro il Torino

Intervenuto a Radio Bianconera Massimo Giletti ha parlato così della Juve, impegnata domani nel derby della Mole contro il Torino. Le sue dichiarazioni.

GILETTI – «Ha preso in mano le redini della società dopo un periodo sciagurato. Le due famiglie Agnelli e Elaknn hanno tirato fuori circa un miliardo, ma l’investimento ad oggi non è positivo, quindi i piccoli azionisti sono molto preoccupati. Quando ci sono perdite pesanti e si continua a chiedere di ripianarle, il sistema viene stressato. Negli ultimi anni sono state fatte spese oltre le possibilità, anche l’ultimo mercato si è chiuso con -100 milioni tra entrate e uscite. La situazione è molto grave. Sicuramente sono mancati i ricavi della Champions League, gli investimenti sono stati troppo elevati. Bisogna qualificarsi anche per la prossima Coppa, ma non sarà facile. Ci sono rivali forti come Inter, Napoli, Milan, Atalanta. Paghiamo le politiche scellerate del passato. E’ vero che sono state fatte altre scelte sul mercato, ma di fatto non ci sono stati i soldi per prendere un vice di Vlahovic. Capisco il disagio e le prospettive non ottimali. Le panchine di Inter, Milan e Napoli sono superiori a quella della Juve. Hanno tutti due giocatori per ruolo. S eVlahovic ha problemi, diventa complicato. La situazione non è rosea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.