Hanno Detto
Thiago Motta a Sky: «L’atmosfera del derby è speciale. Siamo una squadra giovane ma vogliamo sempre vincere»
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Juventus e Torino: le parole del tecnico bianconero in vista del derby
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Thiago Motta ha parlato così in vista del derby contro il Torino. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.
DERBY – «Conta poco quello che si è fatto nel passato, è una partita con un’atmosfera speciale per i tifosi e per noi. Dobbiamo affrontarla al massimo avendo la certezza su cosa possiamo fare in campo e portarla dalla nostra parte»
GOL SUBITI – «È un lavoro collettivo, sappiamo che per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo fare bene. Noi dobbiamo difendere bene su tutte le ripartenza possibili. Dobbiamo lavorare sia collettivamente che individualmente»
MENTALITÀ – «Oggi siamo una squadra giovane ma entriamo sempre per vincere le partite. Contro il Lille abbiamo meritato di vincere e non ci siamo riusciti. L’arrabbiatura c’è ma ora c’è il derby»
INFORTUNATI – «Non avremo diversi cambi. Non abbiamo Nico, Gleison, Arek, Douglas è stata una richiesta mia per accelerare il tempo di recupero ma ieri non era al 100% e ho deciso di non rischiarlo»