Hanno Detto
Ricci a Dazn: «Non è una partita come le altre. Sicuramente ce la giocheremo così»
Samuele Ricci, centrocampista granata, ha parlato nel pre-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn
Samuele Ricci ha parlato così a Dazn nel pre-partita di Juve Torino, match che si giocherà all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25.
PARTITA – «E’ una partita importantissima per noi e una partita che ha un valore incalcolabile per il mondo toro. Contano poco i valori tecnici, bisogna mettere in campo i valori umani. Bisogna far vedere che siamo una squadra e dobbiamo ritrovare la serenità che avevamo all’inizio. Sicuramente ce la giocheremo così».
PERSONALITA‘ – «Da solo non posso fare niente, sicuramente posso dare una mano alla squadra se gioco come so fare. Secondo me una squadra come la Juventus si mette in difficoltà nell’insieme. Abbiamo bisogno di tutti».
DERBY 83 – «Si l’abbiamo visto. Vanoli ci ha caricato tantissimo e ci ha fatto capire che non è una partita come tutte le altre. Lo sa lui, lo sappiano noi e lo sanno tutti quelli che fanno parte del mondo toro. I tifosi ci credono tantissimo e hanno bisogno di una gioia».