Inzaghi a Conte: «A volte, il VAR dà e a volte toglie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi risponde a Conte dopo Inter Napoli: «A volte, il VAR dà e a volte toglie. Può capitare che sbaglino, stanno facendo del loro meglio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha risposto così alle critiche di Antonio Conte per gli episodi arbitrali di Inter Napoli: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi ha commentato così le parole di Antonio Conte, arrabbiato per le decisioni arbitrali dopo Inter Napoli. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro, rivale della Juventus, in conferenza stampa:

PAROLE «Non ho nulla da commentare, Antonio ha parlato per se stesso. A volte, il VAR dà e a volte toglie. Dobbiamo dare una mano all’arbitro… Può capitare che sbaglino, stanno facendo del loro meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.