Hanno Detto
Vaciago sentenzia: «Se lo stesso fallo viene giudicato con differenti interpretazioni diventa difficile tenere tutti buoni»
Vaciago sentenzia in seguito alle polemiche arbitrali: ecco cosa ha detto il giornalista sul VAR e sulle parole di Rocchi
Il giornalista Guido Vaciago ha commentato le ultime polemiche legate al VAR dopo la reazione dell’ex Juve Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli. Le parole sulle colonne di Tuttosport.
PAROLE – «Fa bene Rocchi a chiedere di abbassare i toni, ma se lo stesso fallo o la stessa situazione viene giudicata in una partita in un modo e in quella dopo in un altro e così via cambiando interpretazione ogni volta, diventa difficile tenere tutti buoni e collaborativi. Anche perché l’abuso ha trasformatoil Var nella “moviola in campo” di biscardiana memoria. Ma quel genio di Aldo Biscardi ha costruito una carriera sulla caciara e che il mondo arbitrale, oggi, si ispiri involontariamente a lui è un contrappasso surreale e, forse, anche un po’ ridicolo».