Ben Yedder nei guai: condannato a due anni di reclusione
Connettiti con noi

News

Ben Yedder nei guai, l’attaccante francese è stato condannato a due anni di reclusione: il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ben Yedder nei guai, cosa sta succedendo all’attaccante francese: tutti i dettagli sulla condanna

Come riportato dall’ANSA, Wissam Ben Yedder, ex capitano del Monaco ed ex nazionale francese è stato condannato a due anni di reclusione con la condizionale dal Tribunale penale di Nizza con l’accusa di violenza sessuale.

Il giocatore, che non era presente alla lettura della sentenza, dovrà pagare 5.000 euro di danni morali alla vittima e 1.500 di spese legali, oltre a una multa di 5.000 euro per un’infrazione al codice della strada e gli è anche stata ritirata la patente per 6 mesi. Un’altra notizia negativa per la Francia dopo invece quella positiva del ritorno del bianconero Pogba in campo nella prossima stazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.