Maldini Juve, novità sulla clausola. Spunta un dettaglio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Maldini Juve, novità sulla clausola. Spunta un dettaglio che può fare la differenza: cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maldini Juve, i bianconeri sulle tracce del giovane fantasista del Monza. Spunta un dettaglio sulla clausola: le ultime novità

Come spiega quest’oggi la Gazzetta dello Sport, non c’è solo il calciomercato Juve sulle tracce di Daniel Maldini, che al Monza si sta ben comportando in questa prima parte di stagione.

Anche Atalanta, Inter, Milan e Fiorentina seguono infatti il calciatore accostato ai bianconeri. Si era parlato di una clausola da 12 milioni di euro presente nel contratto e valida per i club italiani. Come spiega il quotidiano, però, questa non sarà attivabile a gennaio, ma soltanto a partire dall’estate del 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.