Ismajli Juve, dicono di lui: «Una sorpresa la sua crescita»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ismajli Juve, dicono di lui: «Una vera sorpresa la sua crescita. Ecco chi è il difensore dell’Empoli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ismajli Juve, Mauro Meluso parla del difensore accostato anche ai bianconeri in vista di gennaio: la sua analisi sul giocatore

Tra i nomi seguiti dal calciomercato Juve c’è anche quello di Ismajli, centrale dell’Empoli e apprezzato da Thiago Motta dai tempi dello Spezia. Chi lo conosce bene è l’ex dirigente dei liguri Mauro Meluso, che ha così parlato di lui a Tmw.

LE PAROLE – «La crescita di questo ragazzo è stata una sorpresa. Quando lo prendemmo allo Spezia fu pagato pochi euro. Lo vidi in una partita di grande furore agonistico. Giocava nell’Hajduk Spalato, mi colpì molto il suo temperamento. Con Italiano è cresciuto tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.