Infortunio Cabal, quando sono attesi gli esami al J Medical
Connettiti con noi

News

Infortunio Cabal, quando sono attesi gli esami del colombiano al J Medical. Le ultime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Cabal, il difensore colombiano è atteso al J Medical per gli esami strumentali dopo il problema accusato in Nazionale

Juan Cabal è atteso in Italia nelle prossime ore dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato con la Nazionale colombiana. Il difensore della Juventus sarà al J Medical nella giornata di domani per sottoporsi agli esami strumentali.

Si attende solo l’ufficialità della rottura del legamento crociato del ginocchio. L’ex Hellas Verona sarà sottoposto ad intervento chirurgico e, come Bremer, terminerà anzitempo la sua stagione. Un’altra tegola pesantissima per la Juventus di Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.