Infortunio Nico Gonzalez: novità sul rientro in campo
Connettiti con noi

News

Infortunio Nico Gonzalez, novità sul rientro in campo dell’argentino: ha messo nel mirino quella partita! Le ultimissime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez, l’argentino continua a lavorare alla Continassa in questa sosta per le Nazionali! L’obiettivo è tornare per la partita col Milan: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nico Gonzalez non è ancora tornato a completa disposizione di Thiago Motta dopo l’infortunio e continua a lavorare alla Continassa in questa sosta per le Nazionali.

L’attaccante bianconero ha rimediato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, ma il recupero si è rivelato più lento e problematico del previsto. La sua speranza è quella di tornare a disposizione per la sfida del 23 novembre a San Siro contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.