Nazionali Juve settore giovanile,Pagnucco vince:il resoconto
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve settore giovanile, l’Italia U17 travolge la Norvegia: vince anche l’Italia U19 di Pagnucco

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile, il resoconto dei primi match dei giovani bianconeri impegnati con le nazionali: tutti i dettagli

Iniziano gli impegni con le Nazionali anche per i bianconeri del settore giovanile. Nella giornata di lunedì 11 novembre l’Italia U17, in cui sono stati convocati i ragazzi della Juventus Under 17 Borasio e Nava, ha travolto la Norvegia per 7-0. Entrambi i bianconeri sono partiti titolari con il portiere Nava che ha lasciato il suo posto dopo il primo tempo. Nella stessa categoria, è arrivata una sconfitta per Badarau che ha perso 3-0 con la sua Romania U17 contro la Grecia, giocando tutta la partita.

Grande vittoria dell’Italia U19 per 3-0 contro il Montenegro, dove il terzino della Juve Primavera Pagnucco è partito titolare per poi essere sostituito negli ultimi minuti del match. Sconfitta per 2-0 la Repubblica Ceca U18 del bianconero Sosna che è subentrato al minuto 61 della sfida contro l’Austria. Pareggia la Romania U20 contro il Portogallo per 1-1 con il bianconero Florea che è rimasto in panchina.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI BIANCONERI DEL SETTORE GIOVANILE CON LE NAZIONALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.