Lione retrocesso in Ligue 2 e mercato in entrata vietato!
Connettiti con noi

News

Lione, per il club francese retrocessione in Ligue 2 e mercato in entrata vietato! Ecco cosa è successo e tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lione, clamoroso quanto arriva dalla Francia: al club è stato è stato vietato di fare mercato in entrata e rischia la retrocessione in Ligue 2! Il motivo

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Lione, dopo le audizioni odierne, non ha convinto l’organo di controllo ed è stato penalizzato per l’attuale situazione finanziaria.

Al club francese è stato vietato di fare mercato in entrata nella prossima finestra invernale ed è tenuto adesso a rispettare uno specifico monte ingaggi. Inoltre, come misura precauzionale è stato deciso che alla fine della stagione, se quanto stabilito non fosse rispettato e se la situazione finanziaria del club non dovesse migliorare, l’Olympique Lione retrocederebbe in Ligue 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.