Conceicao resta in panchina in Portogallo Polonia: dettagli
Connettiti con noi

News

Conceicao resta in panchina in Portogallo Polonia: zero minuti per il bianconero nella sfida di Nations League! I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao in panchina per tutto il match nella sfida di Nations League tra Portogallo e Polonia, terminata 5 a 1. Tutti i dettagli

Nella sfida di Nations League tra Portogallo e Polonia, terminata 5 a 1 e valida per la quinta giornata della competizione, Francisco Conceicao è rimasto in panchina per tutto il match. L’attaccante bianconero, infatti, era stato escluso dall’undici titolare dal ct Martinez.

Serata di riposo, dunque, per Francisco Conceiçao. Una buona notizia per Thiago Motta e i tifosi bianconeri, visto l’infortunio di Cabal in questa sosta per le Nazionali. Il portoghese, però, potrebbe tornare in campo dal primo minuto nella sfida contro la Crozia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.