Infortunio Nico Gonzalez: a rischio anche per l'Aston Villa
Connettiti con noi

News

Infortunio Nico Gonzalez: non solo il Milan, argentino a rischio anche per l’Aston Villa. Le sue condizioni, ecco le ultime novità!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez: il calciatore argentino è a rischio sia per la partita contro il Milan sia per quella contro l’Aston Villa

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez è particolarmente a rischio sia per la trasferta di Milano contro il Milan in programma sabato 23 novembre alle 18.00 a San Siro che per quella di Birmingham in casa dell’Aston Villa in Champions League (mercoledì 27 novembre alle 21.00).

L’esterno argentino, assente dalla sfida sul campo del Lipsia, continuerà a essere monitorato di giorno in giorno finché non sentirà più fastidio al retto femorale della coscia destra. La Juve continua ad aspettare il rientro dell’ex Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.