Zirkzee Juve: attaccante aperto a cambiare aria a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve: attaccante aperto a cambiare aria a gennaio. La posizione dei bianconeri sul possibile arrivo dell’olandese

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juve: l’olandese è pronto a cambiare aria a gennaio. La posizione dei bianconeri sul suo possibile arrivo a Torino, tutti i dettagli

Il nome di Joshua Zirkzee è destinato ad infiammare anche la sessione invernale di calciomercato, come successo in quella estiva. L’avventura al Manchester United fin qui non sta andando come sperava e, da fonti a lui vicine e come riportato da Repubblica, il giocatore sarebbe aperto a cambiare aria. Neanche a dirlo, la Serie A continuerebbe a stuzzicarlo.

Il collegamento con la Juve è reso pressoché facile dalla presenza di Thiago Motta, in grado di esaltarlo perfettamente nei suoi schemi nell’era a Bologna. Di mezzo c’è anche la situazione relativa al rinnovo di Vlahovic, che aggiunge valutazioni e riflessioni sul possibile approdo di Zirkzee a Torino. Prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno per l’olandese: una condizione che metterebbe a posto tutti gli incastri, scrive Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.