Tonali Juve, Il Corriere dello Sport lancia la provocazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali Juve, Il Corriere dello Sport lancia la ‘provocazione’: «Ci sarebbero anche i bianconeri interessati. Sognare non costa nulla»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tonali Juve, l’indiscrezione del Corriere dello Sport sul futuro del centrocampista del Newcastle. La rivelazione

Il Corriere dello Sport, parlando di presente e futuro di Tonali, nomina anche la Juve. Ecco l’indiscrezione del quotidiano non solo sul possibile ritorno al Milan.

CORRIERE DELLO SPORT – «L’intreccio del Destino, che a volte tratteggia percorsi da film, lo vuole stasera in campo a San Siro. Quello che è stato il suo stadio. Quello che la fantasia dei tifosi, soprattutto a Milano (sponda rossonera), vorrebbero tornasse ad essere il suo. Il romanticismo, però, si scontra con le difficoltà che l’operazione comporterebbe. Ci sarebbe anche la Juve, interessata: il gradimento tecnico non si discute, ma è una trattativa molto onerosa e in giro non arrivano conferme. Fantasie, appunto, ma sognare non costa nulla. Anche perché il Newcastle, che lo pagò 64 milioni di euro un anno e mezzo fa e che ha rappresentato la sua isola felice durante la squalifica, non naviga certo con il vento in poppa. Sandro (che ha un contratto fino al 2028) ha giocato solo 4 delle 9 partite dal primo minuto, la squadra è all’ottavo posto, al momento fuori dalle coppe e con il tecnico Eddie Howe in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.