Albertini senza filtri: «Faccio un appello a Milan e Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini senza filtri: «Faccio un appello a Milan e Juve. Mi auguro di vedere questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Albertini, ex centrocampista rossonero, ha parlato così della sfida in programma sabato a San Siro tra Milan e Juventus: le sue dichiarazioni

Demetrio Albertini ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio 2024 della sfida in programma questo weekend tra Milan e Juve. Di seguito le parole dell’ex centrocampista rossonero raccolte da TMW:

PAROLE «Mi auguro una partita spettacolare che vedranno in tutto il mondo. I nostri concorrenti sono anche gli altri campionati. Quanto vale per il Milan questa sfida? Può dare la consapevolezza di essere una grande squadra. Nel Milan ci sono buoni giocatore. Battere la Juventus darebbe consapevolezza ai rossoneri, così com’è successo dopo il successo nel derby»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.