Liverani sicuro: «È un campionato combattutissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani sicuro: «È un campionato combattutissimo, come non ne ricordo in Italia. Alla lunga la spunteranno loro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Liverani, allenatore, ha parlato così della lotta scudetto snobbando la Juventus: le dichiarazioni e le sue favorite per la vittoria finale

Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di TMW della lotta al vertice in Serie A, snonnamdo la Juventus. Di seguito le parole dell’allenatore:

PAROLE «È un campionato combattutissimo, come non ne ricordo in Italia, sembra che nessuno riesca a fare lo scatto decisivo per andare in fuga.

Credo comunque che alla lunga i valori dell’Inter, che è superiore alle altre, verranno fuori e la squadra di inzaghi se la giocherà principalmente con il Napoli, che mi sembra l’antagonista più credibile anche perchè non gioca le coppe e può risparmiare le energie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.