Calciomercato Juve, Baridon: «Kean, Rovella e Rabiot...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Marco Baridon sicuro: «Kean, Rovella e Rabiot non sono dei rimpianti, ecco perché» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Kean, Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Il nostro direttore, Marco Baridon, ha risposto così

Kean, Rovella e Rabiot sono un rimpianto per questa Juve? Durante Tribuna Juve, format di Juventusnews24 visibile su YouTube, il nostro direttore Marco Baridon ha voluto precisare questa cosa:

PAROLE «Faccio il nome di Kean, solamente per la situazione che abbiamo adesso in attacco. A conti fatti con la rosa totalmente a disposizione, ovvero con Vlahovic e Milik a disposizione di Thiago Motta, Kean non sarebbe servito a questa Juve. Kean, secondo me, ha trovato la sua dimensione a Firenze. Discorso diverso a centrocampo, perché la Juve ha investito tanto sul suo centrocampo quest’estate quindi sulla carta non avrei fatto scelte diverse. Posso dire, sinceramente, che non rimpiango nessuno tra Kean, Rovella e Rabiot».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.