Thiago Motta: «Dobbiamo continuare a giocare con pazienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta all’intervallo: «Dobbiamo continuare a giocare con pazienza e con calma, ecco come possiamo mettere in difficoltà il Milan»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato all’intervallo di Milan Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn durante l’intervallo di Milan Juve, match di San Siro valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e fermo sul punteggio di 0 a 0 dopo i primi 45 minuti. Le sue parole:

PAROLE «Dobbiamo continuare a giocare con pazienza e con calma, perché il Milan è un squadra che quando non ha la palla aspetta e sicuramente su un errore cercherà di contrattaccare. Noi dobbiamo utilizzare meglio certi spazi perché possiamo mettere più in difficoltà e superare la prima pressione e andare ad attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.