Chiara Aleati sulla differenza tra Allegri e Thiago Motta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiara Aleati non ha alcun dubbio: «È questa la grande differenza tra Allegri e Thiago Motta» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiara Aleati non ha alcun dubbio: le sue dichiarazioni sulla differenza tra Allegri e Thiago Motta nel corso di “Ma che partita hai visto?”

Nel corso di “Ma che partita hai visto?Chiara Aleati ha parlato così della stagione della Juventus, reduce dallo 0-0 in casa del Milan. Le sue dichiarazioni.

CHIARA ALEATI – «La Juventus di Thiago Motta ha delle idee. È abbastanza lampante la differenza tra Motta e Allegri. Il primo ha delle idee di gioco che poi in questo momento si vedono anche se non portano a una finalizzazione ma sono molto nette e le sta mettendo sul campo. Con Allegri non hai mai giocato a calcio, era palla lunga e speriamo che qualcuno prenda il pallone e vada in porta. Ora la Juve non butta mai la palla, cerca sempre di costruire qualcosa. Poi è chiaro che se volevate vedere il Barcellona di Guardiola, Thiago Motta non è Guardiola e la Juve non è il Barcellona. La Juve verticalizza, gioca tanto sugli esterni… le idee ora ci sono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.