Giuntoli in "Fragile": «Squalifica di Fagioli una mazzata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli in “Fragile”: «La squalifica di Fagioli fu una brutta mazzata. Per noi il suo rinnovo aveva questo significato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuntoli, Managing Director Football, ha parlato così in “Fragile”, documentario su Nicolò Fagioli: i retroscena su squalifica e rinnovo

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha così parlato in Fragile, documentario che racconta il difficile periodo vissuto da Nicolò Fagioli con il gioco d’azzardo. I retroscena raccontati dal dirigente bianconero sulla squalifica del giocatore e il successivo rinnovo.

LE PAROLE – «La squalifica di Nicolò è stata una brutta mazzata. Allo stesso tempo se uno sbaglia dobbiamo essere i primi a soccorrere i nostri ragazzi. Quindi abbiamo deciso di rinnovargli il contratto perchè è un ragazzo di grande valore, ma anche perchè in un momento così delicato volevamo fargli sentire la vicinanza della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.