Ravezzani : «Non credo che Vlahovic volesse attaccare Motta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani sicuro: «Non credo che Vlahovic volesse attaccare Thiago Motta. Non si è reso conto bene di quello che ha detto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ravezzani, giornalista, ha parlato così ai nostri microfoni del botta e risposta tra Vlahovic e Thiago Motta: le sue parole

Fabio Ravezzani ha parlato così, in esclusiva a Juventusnews24, del botta e risposta tra Vlahovic e Thiago Motta. Ecco l’idea che si è fatto il giornalista sulle parole dell’attaccante della Juventus:

PAROLE – «Io non credo che Vlahovic volesse attaccare Thiago Motta. Non si è reso conto bene di quello che ha detto, che però era di fatto un attacco a Thiago Motta. E Thiago Motta ha risposto invece a Vlahovic in maniera, secondo me, opportuna: asciutta, senza tanti fronzoli, ma ha fatto capire che se lui pensa di poter vivere in qualche modo alle spalle del resto della squadra, o comunque impegnandosi di meno, non è così che risolve il suo problema del gol».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI FABIO RAVEZZANI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.