Hanno Detto
Thiago Motta a Prime Video: «Servirà carattere e compattezza. Vi spiego perché non ho portato i Next Gen»
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Prime Video prima del match con l’Aston Villa
Ai microfoni di Prime Video, così l’allenatore della Juve Thiago Motta ha parlato nel pre-partita del match di Champions League con l’Aston Villa.
CARATTERE – «Sicuramente. Sarà una partita diversa da Lipsia, oggi affronteremo una squadra organizzata che capisce i momenti e non si apre. Noi faremo la nostra partita, dobbiamo gestire i tempi di gioco ed evitare quello che dobbiamo evitare. Dovremo essere compatti».
FASCE – «Alla nostra destra il loro terzino spinge tantissimo, magari possiamo approfittare di quello spazio. Ci sono delle possibilità che abbiamo, si chiudono all’interno e dobbiamo sfruttare gli esterni nell’uno contro uno».
NIENTE NEXT GEN – «Ad oggi portare un ragazzo solo per far numero non mi sembra corretto. Abbiamo scelto di portare i disponibili perchè li utilizzeremo. Arriverà il momento dei ragazzi del settore giovanile ma che arrivano con la possibilità di partecipare. Se arrivano per far numero non serve. Individueremo dei ragazzi che possono giocare con la prima squadra».