Giuntoli a Prime Video: «Progetto nuovo. Conceicao...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Prime Video: «Progetto nuovo, non ci siamo dati un tempo limite. Possibilità che Conceicao rimanga? 100%»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Prima Video prima del match con il Manchester City

Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Manchester City, sfida di Champions League, ai microfoni di Prime Video.

COM’E’ LA STAGIONE FIN QUI – «Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Il mister non si attacca a certi alibi e siamo contenti, ma ne sono successe tante. I ragazzi in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto, aspettiamo il rientro degli altri».

TEMPISTICHE PER TORNARE A VINCERE – «Siamo partiti con un progetto nuovo, che abbia rispetto del bilancio, dei giovani e di un certo tipo di calcio. Vogliamo farlo nel più breve tempo possibile ma senza tempo limite».

CONCEICAO RISCATTATO – «I rapporti con il ragazzo e l’agente sono ottimi, vogliamo rimanga con noi e credo sia la sua volontà. Possibilità che resti? 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.