Zola avvisa la Juve: «Aston Villa squadra molto pericolosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola avvisa: «Aston Villa squadra molto pericolosa. La Juve non potrà permettersi questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zola, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di Prime Video prima del match tra Aston Villa e Juve. Le sue dichiarazioni

L’ex attaccante Gianfranco Zola ha parlato nel pre-partita di Aston Villa Juve, match di Champions League: le parole a Prime Video.

ZOLA – «L’Aston Villa è una squadra estremamente pericolosa. Ha uomini veloci, può colpire in contropiede. Walkins è velocissimo, lo stesso Bailey è velocissimo. Quando ha campo da attaccare diventa pericolosa. È una squadra che tende a far uscire gli avversari per colpirli in contropiede. La Juve dovrà essere attenta e molto brava in fase di palleggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.