Capello convinto: «A me è piaciuta la Juve vista a San Siro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello convinto: «A me è piaciuta la Juve vista a San Siro, ecco come non hanno permesso al Milan di fare niente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore, ha parlato così della Juventus nel pre-partita della sfida di Champions League contro l’Aston Villa: le sue parole

Fabio Capello ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Aston Villa Juve. Di seguito le parole dell’ex allenatore sulla formazione bianconera:

PAROLE «Sono andato a vedere Milan Juve e la Juventus vista a San Siro a me è piaciuta. Tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente. Grande organizzazione, ordine in campo, perdevano la palla e scattavano a riprenderla. Con la palla tra i piedi cercavano un pò troppo di mantenere il possesso e non la verticalità. E’ una squadra che mi è piaciuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.