Schick Juve, possibile svolta dalla Germania: le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick Juve, possibile svolta dalla Germania: «L’attaccante chiederà la cessione se…». Le ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Schick Juve, possibile svolta dalla Germania: «L’attaccante chiederà la cessione al Bayer Leverkusen se…». Le ultimissime in vista di gennaio

Direttamente dalla Germania arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Patrick Schick, attaccante che il calciomercato Juve ha messo nel mirino come possibile rinforzo in avanti.

Stando a quanto riportato da Sky Sport De il giocatore è stato chiaro con il suo club: non accetterà più di essere soltanto una riserva e vuole giocare con regolarità, in caso contrario chiederà di essere ceduto. La Juve ha già chiesto informazioni ma il Bayer Leverkusen al momento non sembra aprire alla cessione a stagione in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.