Zirkzee Juve, un fattore può facilitare la trattativa!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zirkzee Juve, l’attaccante olandese ha le idee chiare! Spunta un fattore che può facilitare il suo arrivo in bianconero a gennaio: cosa filtra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juve: l’attaccante olandese, in caso di cessione in prestito, potrebbe dare priorità ai bianconeri! Ecco il motivo e tutti i dettagli sul suo futuro

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, oggetto di desiderio del mercato Juve, potrebbe lasciare il Manchester United.

In caso di cessione in prestito a gennaio, come fatto intuire anche da Amorim qualche giorno fa, l’attaccante olandese potrebbe dare priorità alla Juventus per via di Thiago Motta. Inoltre, bisogna ricordare anche l’ottimo rapporto tra Cristiano Giuntoli e Kia Joorabchian, agente del calciatore. Dunque, tutto si deciderà nelle prossime settimane e, in caso di via libera di Amorim, Kia si metterà alla ricerca della soluzione migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.