Calciomercato Juve, due cessioni e un colpo a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, due cessioni e un nuovo colpo a centrocampo. Si pensa anche a questa mossa: cosa può succedere a gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, due uscite portano un nuovo colpo a centrocampo a gennaio. Si pensa a questa mossa: le ultime novità

Il calciomercato Juve non esclude nulla a priori, nemmeno la possibile cessione di Douglas Luiz. Il brasiliano non ha convinto fin qui e non sarebbe contento della propria posizione: i bianconeri valuterebbero quindi una clamorosa separazione già durante il mese di gennaio.

Qualora dovesse partire anche Nicolò Fagioli insieme a lui, dalla Continassa si valuterebbe l’acquisto di un nuovo centrocampista. Due cessioni per un nuovo colpo: una possibilità da non escludere per la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.