Koopmeiners Juve, Marco Baridon: «Giocatore prezioso ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, Marco Baridon sicuro: «Giocatore prezioso, ma da lui ora mi aspetto questa cosa» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Marco Baridon sicuro: «Giocatore prezioso, ma da lui ora mi aspetto questa cosa». La sua analisi nel corso di “Tribuna Juve”

Nel corso dell’ultima puntata di “Tribuna Juve” il direttore di Juventusnews24 Marco Baridon ha parlato così dei primi mesi in bianconeri di Teun Koopmeiners. Le sue dichiarazioni sull’ex Atalanta.

MARCO BARIDON – «Oltre al primo gol che tutti ci aspettiamo in bianconero mi aspetto che, lo sottolineano da tempo, oltre al lavoro prezioso che sta facendo per la squadra nel dare equilibrio nei movimenti ai compagni (è un giocatore prezioso nel telecomandare i compagni e i movimenti sia dei centrocampisti che di esterni e attaccanti per trovare la giusta alchimia e combinazione), mi aspetto che entri un po’ di più nel vivo del gioco e che sia più incisivo, più concreto e che tocchi più palloni. Deve essere anche più concreto nello sfruttare le occasioni: il gol manca ma di occasioni ne ha avute»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.